La Fondazione Architetti di Treviso (FATV) per tutto il 2015 ed il 2016 si è convenzionata con IVSDATA per l’organizzazione di Corsi e Convegni in materia di: “Estimo immobiliare basato e valutazioni degli immobili con l’utilizzo degli standard IVS/EVS".

I corsi saranno messi a disposizione anche di altri Ordini e/o Fondazioni di Architetti anche in altre realtà territoriali. Il corso che si è tenuto nel mese di novembre e dicembre 2015 per gli architetti iscritti di Treviso, è già inserito nel portale nazionale. IVSDATA intende proporre tale opportunità Formativa ad altre professioni tecniche abilitate (quali Geometri ed Ingegneri) sia nella stessa formulazione che con parziale modifica.

La proposta formativa prevede due fasi:

Prima parte
Il corso si articola in 3 Webinar da 2 ore ciascuno (rilasciati in modo asincrono); ad ogni Webinar sono previsti dei test di apprendimento che saranno inviati a tutti i discenti al termine della visione di ciascun evento. Questi test dovranno poi essere inviati alla piattaforma informatica per la correzione e verifica.

Seconda parte
È un incontro frontale di 4 ore, con casi di studio e test finali per la verifica dell’apprendimento dei discenti.

La proposta è completa di slide dei corsi tenuti da Professori o da Professionisti specializzati o certificati REV, viene inoltre rilasciata anche la brochure con i 4 casi di studio. I test finali per verifica dell’apprendimento verranno inviati, dopo la verifica dei relatori, all’Ente erogatore della Formazione (Ordine, Collegio, Fondazione) per l’attribuzione dei Crediti formativi Professionali.

 

È possibile scaricare un Fac simile di un rapporto di valutazione per CTU cliccando qui.

Contatti

IVS DATA srl
Software House

Piazza all'Arma di Cavalleria, 27 Casale sul Sile (TV)
P.IVA 03625000264
REA TV - 0285435
T +39 0422 1847024 F +39 0422 1847025
www.ivsdata.it
info@ivsdata.it
ivsdatasrl@legalmail.it

IVS DATA PMI Innovativa

IVS DATA è una società di informatica specializzata nel commercio elettronico, progettazione, produzione, acquisto e vendita di apparecchiature informatiche, nonché di software applicativi, incluse installazione ed assistenza, gestione ed organizzazione di servizi alle imprese, a professionisti ed a società di professionisti, di ausilio alla loro attività, forniti anche telematicamente. Dal 22 Novembre 2017 è stata iscritta alla Sezione Speciale del Registro Imprese riservate alle PMI innovative.